Acer ha svelato oggi il suo nuovo notebook Predator 21 X, il primo al mondo con schermo curvo.

Il Predator 21 X diventa il notebook gaming al top della gamma Acer ed è il più evoluto rispetto a qualunque altro prodotto oggi sul mercato. È il primo notebook al mondo a offrire un display curvo da 21 pollici (2560 x 1080) con tecnologia IPS, che garantisce un ampio angolo di visualizzazione, per un’ esperienza di gioco assolutamente coinvolgente. Per portare l’immersione dei giocatori a un livello ancora più alto, il notebook integra la tecnologia eyetracking Tobii, per un controllo naturale e intuitivo. Il riconoscimento oculare integrato (sensori a infrarossi e software) apre le porte a nuove interazioni nei giochi. Monitorando gli occhi di un giocatore, il notebook introduce nuove interazioni come la possibilità di mirare nemici, identificarli o nascondersi semplicemente fissando oggetti sullo schermo. L’Eye-tracking è anche

Predator 21 X (2)

Con i processori Intel Core di settima generazione e due schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 1080 in SLI, il Predator 21 X porta l’esperienza di gioco a un nuovo livello. Lo schermo curvo supporta la tecnologia NVIDIA G-Sync per assicurare gameplay fluidi e definiti in ogni scenario. La grafica non è l’unica stella dello spettacolo: il Predator 21 X è anche dotato di SoundPound 4.2+ (4 altoparlanti e 2 subwoofer), audio a 3 vie e Dolby audio per un vero godimento delle orecchie. Il notebook dispone anche di un’architettura di raffreddamento avanzata con 5 ventole, 3 delle quali sono AeroBlade, ultra sottili in metallo, che estraggono il calore in eccesso durante le sessioni di gioco intense.

Predator 21 X (1)

Il Predator 21 X ha una tastiera meccanica full-size dotata di switch Cherry MX, con retroilluminazione RGB personalizzabile per ogni singolo tasto. Sfruttando l’esclusiva forma curva, il tastierino numerico del Predator 21 X vanta un design unico: può essere ribaltato per trasformarsi in un touchpad di precisione.

Il Predator 21 X sarà disponibile nel primo trimestre 2017 a partire da € 1.899.

Predator 21 X (3)

Facebook Commenti
Loading...