ADATA si prepara al lancio dei moduli di memoria DDR5

ADATA si sta preparando a lanciare i moduli di memoria DDR5 di nuova generazione per offrire agli utenti un aggiornamento significativo in termini di velocità, capacità e maggiore larghezza di banda per il trasferimento dei dati. ADATA ha lavorato a stretto contatto con due principali produttori di schede madri, ovvero MSI e Gigabyte, per garantire un’esperienza ottimizzata assicurando sinergie tra i moduli DDR5 di ADATA e le loro ultime piattaforme Intel.

Prestazioni più veloci e capacità più elevate per la nuova era tecnologica

Con l’arrivo delle reti 5G, Wi-Fi 6 e processori con sempre più core, i moduli di memoria devono tenere il passo con questi sviluppi per garantire un’elaborazione ottimizzata. Di conseguenza, ADATA si è concentrata sullo sviluppo di moduli di memoria DDR5 di nuova generazione che offriranno velocità, capacità e larghezza di banda maggiori per i core delle CPU. La memoria DDR5 di ADATA offre velocità fino a 8400 MT/s e ha capacità fino a 64 GB. I moduli saranno inoltre dotati di funzionalità come la correzione degli errori (ECC) per una maggiore precisione,affidabilità e funzionalità nel gestire l’alimentazione per una migliore efficienza energetica con una riduzione del consumo energetico fino a 1,1 V.  

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento