ADATA si prepara al lancio dei moduli di memoria DDR5

ADATA si sta preparando a lanciare i moduli di memoria DDR5 di nuova generazione per offrire agli utenti un aggiornamento significativo in termini di velocità, capacità e maggiore larghezza di banda per il trasferimento dei dati. ADATA ha lavorato a stretto contatto con due principali produttori di schede madri, ovvero MSI e Gigabyte, per garantire un’esperienza ottimizzata assicurando sinergie tra i moduli DDR5 di ADATA e le loro ultime piattaforme Intel.

Prestazioni più veloci e capacità più elevate per la nuova era tecnologica

Con l’arrivo delle reti 5G, Wi-Fi 6 e processori con sempre più core, i moduli di memoria devono tenere il passo con questi sviluppi per garantire un’elaborazione ottimizzata. Di conseguenza, ADATA si è concentrata sullo sviluppo di moduli di memoria DDR5 di nuova generazione che offriranno velocità, capacità e larghezza di banda maggiori per i core delle CPU. La memoria DDR5 di ADATA offre velocità fino a 8400 MT/s e ha capacità fino a 64 GB. I moduli saranno inoltre dotati di funzionalità come la correzione degli errori (ECC) per una maggiore precisione,affidabilità e funzionalità nel gestire l’alimentazione per una migliore efficienza energetica con una riduzione del consumo energetico fino a 1,1 V.  

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Febbraio 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Febbraio 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci