Assassin’s Creed Valhalla, spuntano in rete le prime foto del negozio di microtransazioni

Assassin’s Creed Valhalla è in dirittura d’arrivo, e, proprio come in altri titoli Ubisoft, a quanto pare conterrà uno store per le microtransazioni, come testimoniato dalla galleria di immagini trafugate prima della fine dell’embargo.

Acquistando i crediti (Helix) con soldi veri, sarà dunque possibile acquistare svariati oggetti facoltativi e meramente estetici. Si potranno ad esempio acquistare vestiti, armature, forzieri pieni di soldi, elementi con cui personalizzare la propria nave e le proprie proprietà, così come tatuaggi per il proprio protagonista.

Al momento non è noto se le armi, armature e i companion che si acquisteranno in questo store saranno solamente variazioni estetiche, elementi completamente nuovi con caratteristiche uniche, o permetteranno di sbloccarli prima di trovarle durante la campagna.

Alcuni utenti hanno fatto notare che rispetto ai precedenti Assassin’s Creed, il prezzo massimo degli oggetti è aumentato. Se un tempo il costo massimo era di 1500 helix, nelle foto si possono vedere oggetti che costano ben 2000 Helix, ma non è ancora noto quanto dovrebbero costare questi punti Helix in Assassin’s Creed Valhalla, ma nei precedenti titoli 1050 Helix si compravano con 10$, e 2400 Helix con 20$.

Il debutto di Assassin’s Creed Valhalla è atteso per il 10 novembre 2020.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento