AMD lancia i processori Ryzen 3000 C per Chromebook

Ryzen 3000
Ryzen 3000

AMD ha annunciato i primi processori mobili AMD Ryzen e i più recenti processori mobili AMD Athlon per piattaforme Chromebook, con una navigazione web fino al 178% più veloce rispetto alla generazione precedente.

Progettato in collaborazione con Google, AMD Ryzen e La gamma di processori mobili Athlon 3000 serie C introduce i primi Chromebook basati su architettura “Zen” con sistemi di Acer, ASUS, HP e Lenovo che verranno lanciati nel quarto trimestre del 2020. I processori mobili AMD Ryzen 3000 serie C offrono fino al 212% in più prestazioni per il multitasking e la creazione di contenuti rispetto alla generazione precedente di Chromebook

Processori portatili AMD Ryzen e Athlon 3000 serie C

Costruiti sulla potente architettura “Zen” con la migliore grafica AMD Radeon, i Chromebook basati su AMD sono veloci e reattivi durante la navigazione sul Web, il multitasking o lo streaming di video. I processori portatili 3000 serie C ad alta efficienza energetica consentono design di Chromebook più sottili e leggeri che garantiscono una lunga durata della batteria e funzionalità Wi-Fi 6 e Bluetooth 5 per una connettività avanzata.

Il processore mobile AMD Ryzen 7 3700C offre prestazioni premium:

  • Prestazioni grafiche migliori fino al 251% rispetto ai Chromebook AMD della generazione precedente
  • Prestazioni di produttività in ufficio fino al 104% più veloci rispetto ai Chromebook AMD della generazione precedente
  • Prestazioni di fotoritocco migliori fino al 152% rispetto ai Chromebook AMD della generazione precedente

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento