Ecco il primo screenshot di Crysis Remastered in 4K e con impostazioni grafiche al massimo

Manca ormai poco al rilascio di Crysis Remastered, e i ragazzi di Crytek hanno rilasciato il primo screenshot ufficiale del gioco in 4K e alle massime impostazioni grafiche, con un preset chiamato per l’occasione “Can it run Crysis?”, il quale possiede alcune impostazioni esclusive per PC con il solo scopo di mettere alla prova la propria macchina.

Crysis Remastered supporterà Nvidia DLSS, ray-tracing tramite l’estensione VKRay Vulkan, texture in alta qualità, asset artistici migliorati, anti-aliasing temporale, SSDO, SVOGI, e una profondità di campo migliorata. E non mancheranno anche un nuovo sistema di illuminazione, motion blur e nuovi effetti particellari.

Sicuramente il risultato è molto meglio di quanto mostrato dagli screenshot di un paio di mesi fa, per cui i fan si erano lamentati per la scarsa bellezza grafica. Tra l’altro, l’utente Reddit Filipi_7 ha condiviso uno screenshot preso dall’originale Crysis alle massime impostazioni nello stesso punto dello screenshot di Crytek per poterne mostrare le differenze.

Ricordiamo che Crysis Remastered uscirà il 18 settembre in esclusiva sull’Epic Games Store.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento