Ecco il primo screenshot di Crysis Remastered in 4K e con impostazioni grafiche al massimo

Manca ormai poco al rilascio di Crysis Remastered, e i ragazzi di Crytek hanno rilasciato il primo screenshot ufficiale del gioco in 4K e alle massime impostazioni grafiche, con un preset chiamato per l’occasione “Can it run Crysis?”, il quale possiede alcune impostazioni esclusive per PC con il solo scopo di mettere alla prova la propria macchina.

Crysis Remastered supporterà Nvidia DLSS, ray-tracing tramite l’estensione VKRay Vulkan, texture in alta qualità, asset artistici migliorati, anti-aliasing temporale, SSDO, SVOGI, e una profondità di campo migliorata. E non mancheranno anche un nuovo sistema di illuminazione, motion blur e nuovi effetti particellari.

Sicuramente il risultato è molto meglio di quanto mostrato dagli screenshot di un paio di mesi fa, per cui i fan si erano lamentati per la scarsa bellezza grafica. Tra l’altro, l’utente Reddit Filipi_7 ha condiviso uno screenshot preso dall’originale Crysis alle massime impostazioni nello stesso punto dello screenshot di Crytek per poterne mostrare le differenze.

Ricordiamo che Crysis Remastered uscirà il 18 settembre in esclusiva sull’Epic Games Store.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci