Pharaoh: A New Era, il remake del classico city builder

L’editore Dotemu e lo sviluppatore Triskell Interactive annunciano il ritorno di uno dei migliori city builder storici mai creato, Pharaoh. Rivelato durante la Gamescom 2020, i fan potranno governare il Nilo nel 2021 su PC.

Pubblicato per la prima volta nel 1999 da Impressions Games e pubblicato da Sierra Entertainment, Pharaoh mette i giocatori nel ruolo di un sovrano egiziano. Pianifica ed esegui la costruzione e la gestione di città e insediamenti nell’antico Egitto e supervisiona ogni aspetto della vita all’interno dei tuoi confini. Gestisci le risorse e metti a punto strategie per l’amministrazione del tuo impero per assicurarti che i cittadini siano nutriti, impiegati, sani e protetti.

Pharaoh: A New Era è in fase di sviluppo con un codice completamente nuovo e, come un buon costruttore di città, da zero. Nuova grafica 2D con una nuovissima interfaccia utente e migliorate meccaniche del gioco. Con oltre 100 ore di gioco, Pharaoh offre 53 missioni e un editor completo di mappe e missioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento