Pharaoh: A New Era, il remake del classico city builder

L’editore Dotemu e lo sviluppatore Triskell Interactive annunciano il ritorno di uno dei migliori city builder storici mai creato, Pharaoh. Rivelato durante la Gamescom 2020, i fan potranno governare il Nilo nel 2021 su PC.

Pubblicato per la prima volta nel 1999 da Impressions Games e pubblicato da Sierra Entertainment, Pharaoh mette i giocatori nel ruolo di un sovrano egiziano. Pianifica ed esegui la costruzione e la gestione di città e insediamenti nell’antico Egitto e supervisiona ogni aspetto della vita all’interno dei tuoi confini. Gestisci le risorse e metti a punto strategie per l’amministrazione del tuo impero per assicurarti che i cittadini siano nutriti, impiegati, sani e protetti.

Pharaoh: A New Era è in fase di sviluppo con un codice completamente nuovo e, come un buon costruttore di città, da zero. Nuova grafica 2D con una nuovissima interfaccia utente e migliorate meccaniche del gioco. Con oltre 100 ore di gioco, Pharaoh offre 53 missioni e un editor completo di mappe e missioni.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Giugno 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci