Pharaoh: A New Era, il remake del classico city builder

L’editore Dotemu e lo sviluppatore Triskell Interactive annunciano il ritorno di uno dei migliori city builder storici mai creato, Pharaoh. Rivelato durante la Gamescom 2020, i fan potranno governare il Nilo nel 2021 su PC.

Pubblicato per la prima volta nel 1999 da Impressions Games e pubblicato da Sierra Entertainment, Pharaoh mette i giocatori nel ruolo di un sovrano egiziano. Pianifica ed esegui la costruzione e la gestione di città e insediamenti nell’antico Egitto e supervisiona ogni aspetto della vita all’interno dei tuoi confini. Gestisci le risorse e metti a punto strategie per l’amministrazione del tuo impero per assicurarti che i cittadini siano nutriti, impiegati, sani e protetti.

Pharaoh: A New Era è in fase di sviluppo con un codice completamente nuovo e, come un buon costruttore di città, da zero. Nuova grafica 2D con una nuovissima interfaccia utente e migliorate meccaniche del gioco. Con oltre 100 ore di gioco, Pharaoh offre 53 missioni e un editor completo di mappe e missioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento