Le schede madri GIGABYTE AMD adottano i BIOS AGESA più recenti per Ryzen XT

 GIGABYTE annuncia oggi l’ultimo aggiornamento del BIOS delle schede madri della piattaforma AMD, per garantire che gli utenti possano sfruttare l’incremento delle prestazioni, l’elevata compatibilità e stabilità dei processori desktop AMD Ryzen™ XT di terza generazione.

Al fine di fornire le migliori prestazioni ed esperienza utente, AMD ha lavorato a stretto contatto con GIGABYTE e altri produttori di schede madri per fornire regolarmente aggiornamenti del codice BIOS per ottimizzare le prestazioni del sistema o risolvere i problemi verificati dai produttori di schede madri. Adattati alla più recente terza generazione sono i processori AMD Ryzen™ 9 3900XT, Ryzen™ 7 3800XT, Ryzen™ 5 3600XT. AMD fornisce BIOS AGESA ComboV2 1.0.0.2 per schede madri con chipset X570 e B550, e BIOS AGESA ComboV1 1.0.0.6 per prodotti con chipset X470, B450, X370, B350 e A320. 

Sebbene le schede madri GIGABYTE possano supportare i processori della serie AMD Ryzen™ XT di terza generazione senza un aggiornamento del BIOS, per fornire la migliore esperienza utente la divisone Ricerca e Sviluppo di GIGABYTE ha avviato la relativa verifica subito dopo aver ricevuto il nuovo codice BIOS. A seguito della discussione e le successive modifiche con AMD, i BIOS aggiornati verranno caricati sul sito web ufficiale per il download. Con l’aggiornamento del BIOS AMD AGESA ComboV2 1.0.0.2 e ComboV1 1.0.0.6, la compatibilità e l’affidabilità tra i processori e le schede madri della serie AMD Ryzen™ XT di terza generazione sono migliorate, oltre a migliorare le prestazioni e le capacità di overclocking degli ultimi processori. Gli utenti possono aggiornare il BIOS più recente alle schede madri attraverso diversi modi come GIGABYTE @BIOS, Q-Flash. Con Q-Flash Plus sulle schede madri serie X570 e B550, gli utenti possono aggiornare facilmente il BIOS senza nemmeno installare un processore, memoria, schede grafiche, in modo da poter godere facilmente del nuovo BIOS e sfruttare appieno i nuovi processori.

Gli ultimi BIOS delle schede madri GIGABYTE AMD X570 e B550 sono disponibili sul sito web GIGABYTE, altri verranno caricati costantemente sul sito ufficiale, e gli utenti possono scaricare i BIOS più recenti per ottimizzare i propri sistemi. Si prega di seguire il sito web di GIGABYTE per i nuovi aggiornamenti BIOS.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento