ADATA FALCON e SWORDFISH – Due nuovi SSD PCIe

ADATA annuncia oggi il lancio di due nuove unità SSD PCIe Gen3x4 M.2 2280, ADATA FALCON e PESCE SPADA.

Entrambi gli SSD sono stati progettati pensando ai creatori e sono realizzati con memoria Flash NAND 3D e supportano l’interfaccia PCIe Gen3x4 per prestazioni e affidabilità eccellenti.

L’SSD FALCON di ADATA è realizzato per aiutare i creatori a velocizzare il loto lavoro. Utilizzando l’interfaccia PCIe Gen3x4 e dotato di memoria Flash 3D NAND, il FALCON offre una velocità di lettura/scrittura fino a 31000/1500 mb/s per produttività e creatività senza interruzioni. Con la memoria 3D NAND Flash, il FALCON offre una maggiore efficienza e maggiore affidabilità rispetto agli SSD con memorie NAND 2D. È disponibile in diverse capacità, che vanno dai 256 GB ai 2 TB e presenta tecnologie di protezione e correzione dei dati per aumentarne la durabilità.

Inoltre, il FALCON ha a disposizione anche la cache SLC non che unl buffer di memoria host che permette le lettura/scrittura casuali di IOP 180/180K per offrire ai creatori prestazioni senza eguali. FALCON è inoltre dotato di un elegante dissipatore di calore in lega di alluminio.

Come per il FALCON, anche lo SWORDFISH è dotato di memoria Flash NAND 3D e utilizza l’interfaccia PCIe Gen3x4. Lo SWORDFISH offre velocità di lettura/scrittura sostenute fino a 1800/1200 mb/s per una produttività uniforme, Anche lo SWORDFISH usare memoria cache SLC. L’SSD ha capacità che vanno dai 250 GB ai 2
TB. Per operazioni stabili, lo SWORDFISH sfoggia un dissipatore di calore in lega di alluminio inciso.

Sia il FALCON che lo SWORDFISH sono coperti da una garanzia di 5 anni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento