Schenker XMG APEX 15 sarà il primo laptop con CPU Ryzen 9

Schenker, un produttore tedesco di laptop da gioco, ha annunciato oggi che il suo nuovo laptop XMG APEX 15 supporterà i processori AMD Ryzen 9.

XMG APEX 15 supporterà nel dettaglio il processore Ryzen 9 3950X a 16 core in modalità Eco da 65 W, inoltre avrà come scheda grafica dedicata una NVIDIA GeForce RTX 2060 o RTX 2070.

Questo laptop avrà un pannello da 15,6 ” IPS con risoluzione 1920 × 1080 a 144 Hz. Inoltre, sono supportati fino a 64 GB di memoria DDR4-3200MHz e c’è spazio anche per due unità M.2 NVMe e unità da 2,5 pollici.

La versione base di APEX 15 con Ryzen 5 3600 costa 1337 EUR. È possibile configurare il proprio APEX 15 tramite questo sito.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento