Rod Fergusson lascerĂ  The Coalition per lavorare a Diablo

Rod Fergusson, veterano presso gli studi di The Coalition, ha annunciato su Twitter che abbandonerà la compagnia a marzo poiché passerà a Blizzard per supervisionare il franchise di Diablo.

Rod Fergusson aveva lavorato alla serie di Gears of War sin dagli albori nel 2005, per poi passare a Irrational per lavorare su Bioshock Infinite nel 2012 e nel 2013, salvo poi ritornare sotto l’ala di Microsoft quando l’IP è stata acquistata proprio da quest’ultima.

L’ultimo titolo di Gears of War di cui si occuperĂ  prima dell’addio definitivo è Gear Tactics, la cui uscita è prevista per il 28 aprile.

Il motivo di questo abbandono è piuttosto semplice: dopo 15 anni passati a lavorare prettamente su Gears of War, Fergusson aveva bisogno di lavorare su qualcosa di nuovo e diverso, proprio per questo ha deciso di passare a Blizzard e aiutarla con la serie Diablo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento