Rod Fergusson lascerĂ  The Coalition per lavorare a Diablo

Rod Fergusson, veterano presso gli studi di The Coalition, ha annunciato su Twitter che abbandonerà la compagnia a marzo poiché passerà a Blizzard per supervisionare il franchise di Diablo.

Rod Fergusson aveva lavorato alla serie di Gears of War sin dagli albori nel 2005, per poi passare a Irrational per lavorare su Bioshock Infinite nel 2012 e nel 2013, salvo poi ritornare sotto l’ala di Microsoft quando l’IP è stata acquistata proprio da quest’ultima.

L’ultimo titolo di Gears of War di cui si occuperĂ  prima dell’addio definitivo è Gear Tactics, la cui uscita è prevista per il 28 aprile.

Il motivo di questo abbandono è piuttosto semplice: dopo 15 anni passati a lavorare prettamente su Gears of War, Fergusson aveva bisogno di lavorare su qualcosa di nuovo e diverso, proprio per questo ha deciso di passare a Blizzard e aiutarla con la serie Diablo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento