Scythe annuncia il nuovo Mugen 5 BLACK RGB

Scythe introduce una versione aggiornata del popolare dissipatore Mugen 5 Rev. B come primo prodotto dell’anno 2020. La nuova versione, chiamata Mugen 5 Black RGB Edition, viene fornita con una piastra superiore nera e una Ventola RGB della nuova serie PWM Kaze Flex 120 RGB.

Mugen 5 Black RGB Edition affina il design e lo combina con le numerose caratteristiche della popolare e pluripremiata serie. La copertura anodizzata nera del dissipatore di calore forma un netto contrasto con i tappi in alluminio e il logo Scythe con. Il telaio della ventola è mantenuto in colore nero e si abbina perfettamente al design. Vengono usati sei heatpipe in rame, che collegano la solida base in rame con il dissipatore di calore. Sia i tubi di calore in rame che la piastra di base in rame sono raffinati dal processo di nichelatura.

La nuova ventola Kaze Flex 120 RGB ha una da 300 a 1.200 giri / min e può essere comodamente controllata della scheda madre grazie al suo supporto PWM. Come tutti le ventole della serie Kaze Flex, questa variante è anche caratterizzata da un cuscinetto liquido di alta qualità e autonomo (Sealed Precision FDB) e una durata media di 120.000 ore.

Per un aspetto moderno, i LED RGB offrono una ricca illuminazione delle pale della ventola. È possibile controllare l’illuminazione RGB della ventola tramite i consueti controller della scheda madre collegandola a un connettore 5V a 4 pin.

Scythe Mugen 5 Black RGB Edition (Modello n. SCMG-5100BK) è disponibile al prezzo consigliato di 47,00 €.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento