Scythe introduce una versione aggiornata del popolare dissipatore Mugen 5 Rev. B come primo prodotto dell’anno 2020. La nuova versione, chiamata Mugen 5 Black RGB Edition, viene fornita con una piastra superiore nera e una Ventola RGB della nuova serie PWM Kaze Flex 120 RGB.

Mugen 5 Black RGB Edition affina il design e lo combina con le numerose caratteristiche della popolare e pluripremiata serie. La copertura anodizzata nera del dissipatore di calore forma un netto contrasto con i tappi in alluminio e il logo Scythe con. Il telaio della ventola è mantenuto in colore nero e si abbina perfettamente al design. Vengono usati sei heatpipe in rame, che collegano la solida base in rame con il dissipatore di calore. Sia i tubi di calore in rame che la piastra di base in rame sono raffinati dal processo di nichelatura.

La nuova ventola Kaze Flex 120 RGB ha una da 300 a 1.200 giri / min e può essere comodamente controllata della scheda madre grazie al suo supporto PWM. Come tutti le ventole della serie Kaze Flex, questa variante è anche caratterizzata da un cuscinetto liquido di alta qualità e autonomo (Sealed Precision FDB) e una durata media di 120.000 ore.

Per un aspetto moderno, i LED RGB offrono una ricca illuminazione delle pale della ventola. È possibile controllare l’illuminazione RGB della ventola tramite i consueti controller della scheda madre collegandola a un connettore 5V a 4 pin.

Scythe Mugen 5 Black RGB Edition (Modello n. SCMG-5100BK) è disponibile al prezzo consigliato di 47,00 €.

Ultimo aggiornamento il 24/02/2020 3:10