Pubblicato il quinto videodiario per Skywind, la mod che porta Morrowind su Skyrim

Il team dietro il progetto per portare Morrowind su Skyrim, detto anche Skywind, ha rilasciato il suo quinto videodiario su YouTube. Sin dall’ultimo video, il team ha fatto enormi progressi sulla mod in questione, e il videodiario appena pubblicato racconta proprio di ciò.

Ricordiamo che l’intento della mod è quello di portare l’esperienza di Morrowind sul motore che fa girare Skyrim, per sfruttarne tutte le sue capacità e i miglioramenti grafici offerti.

Anche se una possibile data d’uscita è ancora lontana, ricordatevi che è necessario possedere entrambi i giochi originali per poter giocare a Skywind. Se ne avete solo uno, esso non funzionerà.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento