AMD annuncia i nuovi processori Ryzen 4000 Mobile

AMD ha annuncia al CES i nuovi processori AMD Ryzen 4000 Mobile con le serie H e U. La serie H avrà due modelli con un clock di 4,2 GHz, Ryzen 7 4800H sarà a 8 core mentre AMD Ryzen 5 4600H a 6 core.

Le serie U avrà un TDP di soli 15 W e sarà composta da vari modelli per tutte le esigenze dal Ryzen 3 4300U grafici con 4 core a 3.7 GHz fino al Ryzen 7 4800U a 8 core e 4.2GHz.

La serie Ryzen 4000 mobile è fino a 2 volte più efficiente rispetto alla precedente serie mobile Ryzen 3000. Queste CPU combinano l’ultima microarchitettura “Zen 2” con una iGPU basata su “Vega” ma con alcuni miglioramenti di “Navi”. Supportano non solo la memoria DDR4 convenzionale, ma anche LPDDR4X.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento