Pare che un sequel di A Plague Tale sia in lavorazione

Pare che un sequel di A Plague Tale sia in lavorazione presso gli studi di Asobo Studio, software house che ha dato i natali a Innocence. A dirlo è il sito XboxSquad, il quale ha ricevuto conferma direttamente dal publisher Focus Home Interactive.

Nonostante fosse stato pensato come esperienza unica e autoconclusiva, A Plague Tale: Innocence ha vinto numerosi premi, è stato pure messo in lizza come gioco con la migliore narrativa per quest’anno dai VGA 2019, ed è stato accolto calorosamente dai giocatori, i quali hanno subito chiesto a gran voce un sequel. E a quanto pare questi elementi hanno convinto il publisher a esaudirli e a contattare gli sviluppatori per chiedergli di mettersi al lavoro per un sequel.

Focus Home Interactive aveva comunque intenzione di diramare l’annuncio ufficiale di questo sequel l’anno prossimo, con l’obiettivo di lanciare il gioco durante il 2022, ma pare che questo leak abbia rovinato un po’ la sorpresa del publisher.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento