Star Wars Jedi: Fallen Order craccato dopo tre giorni, aveva l’ultima versione di Denuvo

E anche Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiunge all’elenco dei catturati dai pirati, nonostante avesse tra le sue file l’ultima versione di Denuvo. Stavolta, il tempo impiegato è stato di soli tre giorni, ma ormai, riuscire a craccare un gioco protetto da Denuvo entro una settimana, a parte notevoli eccezioni, è la norma.

Sarà interessante vedere se EA o Respawn a questo punto toglieranno la sgradita protezione dalla versione PC, visto che ormai di fatto è inutile ed è vista come un intralcio per determinati giocatori paganti, così come sarà interessante vedere se vi sono differenze tra questa ipotetica versione senza Denuvo e quella con dal punto di vista delle prestazioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento