Star Wars Jedi: Fallen Order craccato dopo tre giorni, aveva l’ultima versione di Denuvo

E anche Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiunge all’elenco dei catturati dai pirati, nonostante avesse tra le sue file l’ultima versione di Denuvo. Stavolta, il tempo impiegato è stato di soli tre giorni, ma ormai, riuscire a craccare un gioco protetto da Denuvo entro una settimana, a parte notevoli eccezioni, è la norma.

Sarà interessante vedere se EA o Respawn a questo punto toglieranno la sgradita protezione dalla versione PC, visto che ormai di fatto è inutile ed è vista come un intralcio per determinati giocatori paganti, così come sarà interessante vedere se vi sono differenze tra questa ipotetica versione senza Denuvo e quella con dal punto di vista delle prestazioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento