Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine posticipati nel 2020

Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters sono stati tutti rimandati nell’anno fiscale 2020-21. Questo ritardo è principalmente dovuto anche alle poche vendite di The Division 2 e Ghost Recon: Breakpoint.

Yves Guillemot, cofondatore e amministratore delegato, ha dichiarato:

Abbiamo deciso di rimandare le versioni di Gods & Monsters, Rainbow Six Quarantine e Watch_Dogs Legion fino al 2020-21. Sebbene ciascuno di questi giochi abbia già una forte identità e un elevato potenziale, vogliamo che i nostri team abbiano più tempo di sviluppo per garantire che le rispettive innovazioni siano perfettamente implementate in modo da offrire esperienze ottimali per i giocatori. Questa decisione avrà un impatto molto significativo sui nostri risultati finanziari per questo anno fiscale e va contro i nostri recenti successi nella costruzione di un modello di sviluppo più stabile. Tuttavia, è in linea con la nostra strategia per massimizzare il valore futuro dei nostri marchi a beneficio a lungo termine dei nostri dipendenti, giocatori e azionisti. Prevediamo che avrà un impatto positivo sulla nostra performance finanziaria dal 2020 al 2121 “.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento