AOC AGON AG273QX: nuovo monitor 165Hz 1440p HDR

AOC, azienda specializzata nella produzione di monitor gaming, annuncia il nuovo AG273QX, monitor piatto della serie AGON 3.

Questo nuovo modello della serie da competizione AGON presenta un pacchetto completo di funzionalità particolarmente apprezzate dai giocatori di sparatutto, MOBA e arcade, che saranno soddisfatti sia per quanto riguarda la velocità, sia per la qualità delle immagini. Le caratteristiche di gioco dell’AG273QX sono ottime: refresh rate da 165 Hz e tempo di risposta (MPRT) di 1 ms. Diversamente dagli altri monitor da gaming che si concentrano solo sulla velocità, l’AG273QX è anche equipaggiato di pannello VA da 27” in risoluzione QHD (1440p), ma anche AOC Wide Colour Gamut e certificazione VESA DisplayHDR 400. Inoltre, il supporto AMD FreeSync 2 HDR garantisce la qualità delle immagini senza aumentare l’input lag o fastidiose interruzioni.

L’AOC AGON AG273QX sarà disponibile da Novembre 2019 al prezzo di 509€.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento