GreedFall – Un video dietro le quinte per mostrare il lavoro di squadra che sta dietro lo sviluppo del titolo

GreedFall, il nuovo RPG di Spiders Studio è già disponibile dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. In seguito alla fantastica accoglienza ricevuta sia dalla critica che dalla stampa, siamo felici di invitarvi a dare un’occhiata al retroscena dello sviluppo, visitando lo studio, il cast e il compositore musicale nel nuovo video di oggi “GreedFall: un viaggio collaborativo”.

GreedFall è un RPG a tutti gli effetti, dove le tue abilità di diplomazia e di sotterfugio sono tanto importanti come la tua forza in combattimento. Traversa una fitta rete di intrigo e cerca di bilanciare le relazioni con le varie fazioni e con i tuoi compagni di viaggio. Come viene spiegato dagli attori nel video di oggi, ognuno dei tuoi compagni ha la sua storia unica, la sua personalità e i suoi scopi. In base alle tue scelte essi potrebbero diventare fedeli alleati, compagni d’amore o anche temibili nemici.

Ambientato nella magica e inesplorata isola di Teer Fradee, GreedFall pone un accento importante sull’esplorazione. Inoltrandovi nelle vaste aree selvagge troverete infatti molteplici segreti, pericoli e strade tortuose. Ad ogni passo sarete inoltre accompagnati dalla fantastica colonna sonora, completamente orchestrale. Come ci spiega il compositore Olivier Derivière nel video di oggi, la musica è fortemente legata alle emozioni e le azioni dei personaggi in GreedFall.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento