In un video documentario di noclip dedicato all’assassino pelato più famoso al mondo, il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, ha svelato che lo studio sta lavorando a una nuova IP, non ancora annunciata, e in più stanno pensando a Hitman 3.
Partiamo proprio da quest’ultimo. inizialmente si presumeva, dalle parole trapelate nel documentario, che IO stesse già lavorando al seguito di Hitman 2, ma sfortunatamente hanno dovuto chiarire affermando che il terzo capitolo attualmente è solo pianificato, in quanto tutta questa nuova serie di Hitman è stata pensata proprio come una trilogia, e che avrà una struttura a episodi come i precedenti.
Quindi, Hitman 3 eventualmente esisterà, solo non uscirà così presto come qualcuno sperava. Nel frattempo, ricordiamo che è da poco stata rilasciata la mappa ambientata in Siberia per Hitman 2!
Per quanto riguarda l’IP non annunciata, purtroppo le informazioni sono alquanto scarse. Si sa solo che è sviluppato dallo studio situato a Copenaghen, e che è un titolo nato dalla natura indipendente dello studio e dalla sua passione di poter esplorare elementi nuovi, così come creare personaggi e mondi originali.
Ricordando che IO Interactive aveva sviluppato la serie di Kane & Lynch, più Freedom Fighters, non vediamo l’ora di sapere che cosa hanno in serbo per noi!