Parecchi utenti che sono di recente passati a una CPU AMD Ryzen della serie 3000, hanno segnalato di star riscontrando problemi con Destiny 2. Pare che il gioco si rifiuti di funzionare su computer che montano questi nuovi processori.
Purtroppo, al momento non si conosce il motivo per cui ciò accade, né si conoscono soluzioni per risolvere questo problema, nemmeno artigianalmente. La buona notizia è che Bungie ha affermato di star investigando su tali problematiche.
Le CPU AMD Ryzen 3000 sono uscite praticamente l’altro giorno, e non si conosce se questo problema che sta affliggendo Destiny 2 vale lo stesso per altri giochi, ma al momento pare proprio di sì. Quel che è certo è che scartabellando i forum, non c’è nessun utente che abbia dichiarato di essere riuscito a far partire il gioco con tal CPU.
In attesa di una patch ufficiale da parte di AMD o Bungie, se siete patiti di Destiny 2 e avete tra le mani la nuova CPU, a voi l’ardua scelta: o montare il nuovo processore o fare a meno di giocare al titolo per un po’!