RAGE 2 è il primo gioco a supportare AMD FidelityFX

Avalanche Studios ha rilasciato una nuova patch di Rage 2, che aggiunge ufficialmente il supporto alla nuova tecnologia FidelityFX di AMD.

FidelityFX è un effetto di post-processing che viene utilizzato per migliorare la nitidezza di alcune superfici. Lo stesso si può dire di Image Sharpening, ma la differenza è che FidelityFX dovrà essere supportato nativamente dal motore di gioco, mentre Image Sharpening funziona con tutti i giochi.

Questa nuova tecnologia può essere attivata sulle GPU ultime GPU AMD ma anche su quelle NVIDIA, ma non si notato grosse differenze, bisogna aspettare le nuove GPU Navi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento