Con il ban di Huawei, le RAM DDR4 potrebbero scendere di prezzo fino al 25%

migliori RAM DDR4
migliori RAM DDR4

Trendforce, attraverso la sua divisione di analisi di mercato DRAMeXchange, ha annunciato che si aspetta che i prezzi delle DRAM scendano ancora più di quanto stimato in precedenza. Il motivo è principalmente il ban di Huawei in seguito alla guerra commerciale USA-Cina, questo significa ad un aumento considerevole dell’offerta con conseguente riduzione del prezzo per il consumatore finale.

I prezzi diminuiranno fino al 25% nel quarto trimestre, prima era previsto solo il 10%. Dato che ormai prezzi sono scesi considerevolmente si aspetta che dal prossimo anno inizino ad aumentare, quindi è consigliabile acquistare le RAM DDR4 entro la fine dell’anno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento