MSI Lightning Gen 4 con PHISON PCIe 4.0 SSD al COMPUTEX 2019

Al COMPUTEX 2019, MSI è orgogliosa di dimostrare una forte collaborazione con la scheda madre MSI X570 e la soluzione SSD Phen PCIe Gen4x4 NVMe PS5016-E16 per il primo sistema desktop PCIe 4.0 al mondo. Raddoppiando la velocità rispetto al precedente standard PCIe 3.0, PCIe 4.0 offre un trasferimento dati più rapido per i dispositivi M.2.

“Siamo felici di essere un forte contributore con AMD e Phison, per un ecosistema PCIe 4.0 eccezionalmente forte. In collaborazione con i processori desktop di terza generazione AMD Ryzen â„¢ e chipset AMD X570 e schede madri Gen4, Phison rilascerà sul mercato la propria soluzione SSD PCIe Gen4x4 NVMe PS5016-E16, completando la prima applicazione PC PCIe 4.0 a prezzi accessibili”, ha detto KS Pua, presidente e CEO di PHISON, “Attraverso queste alleanze strategiche, i partner dell’ecosistema possono finalmente abbracciare la crescita dei mercati delle applicazioni emergenti che possono trarre vantaggio dall’elaborazione ad alte prestazioni, come i servizi 5G e contenuti HD 8K, aprendo la porta alla prossima tecnologia era.”

Con gli slot MSI Lightning Gen 4 M.2 sulla scheda madre MSI MEG X570 ACE, l’SSD Phison Gen4x4 NVMe PS5016-E16 ha registrato un’incredibile velocità di lettura sequenziale di 5000 MB / s che è di gran lunga superiore ai precedenti standard di oltre il 150%. Manterremo una relazione continua e stretta con Phison per aiutare a sviluppare dispositivi ad alte prestazioni per il mercato DIY.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento