MSI Lightning Gen 4 con PHISON PCIe 4.0 SSD al COMPUTEX 2019

Al COMPUTEX 2019, MSI è orgogliosa di dimostrare una forte collaborazione con la scheda madre MSI X570 e la soluzione SSD Phen PCIe Gen4x4 NVMe PS5016-E16 per il primo sistema desktop PCIe 4.0 al mondo. Raddoppiando la velocità rispetto al precedente standard PCIe 3.0, PCIe 4.0 offre un trasferimento dati più rapido per i dispositivi M.2.

“Siamo felici di essere un forte contributore con AMD e Phison, per un ecosistema PCIe 4.0 eccezionalmente forte. In collaborazione con i processori desktop di terza generazione AMD Ryzen ™ e chipset AMD X570 e schede madri Gen4, Phison rilascerà sul mercato la propria soluzione SSD PCIe Gen4x4 NVMe PS5016-E16, completando la prima applicazione PC PCIe 4.0 a prezzi accessibili”, ha detto KS Pua, presidente e CEO di PHISON, “Attraverso queste alleanze strategiche, i partner dell’ecosistema possono finalmente abbracciare la crescita dei mercati delle applicazioni emergenti che possono trarre vantaggio dall’elaborazione ad alte prestazioni, come i servizi 5G e contenuti HD 8K, aprendo la porta alla prossima tecnologia era.”

Con gli slot MSI Lightning Gen 4 M.2 sulla scheda madre MSI MEG X570 ACE, l’SSD Phison Gen4x4 NVMe PS5016-E16 ha registrato un’incredibile velocità di lettura sequenziale di 5000 MB / s che è di gran lunga superiore ai precedenti standard di oltre il 150%. Manterremo una relazione continua e stretta con Phison per aiutare a sviluppare dispositivi ad alte prestazioni per il mercato DIY.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento