L’autore George R. R. Martin, noto per aver dato i natali a “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” (meglio noto come Il Trono di Spade) pare che sia stato consultato da una software house giapponese.
In un post del suo blog, Martin ha spiegato che ha le mani in pasta un po’ ovunque. in ben cinque spettacoli presso HBO, due presso Hulu e uno su History Channel, più tutta una serie di di altri progetti, alcuni riguardanti le sue opere, altre di altri autori. E tra le altre cose, aggiunge che è stato consultato per l’appunto da una software house in Giappone.
Tuttavia, l’autore non ha fornito alcun dettaglio su chi sia questa software house, ma pare che Gematsu l’abbia capito: si tratta di From Software, e Martin sia stato consultato per il loro titolo open world non ancora annunciato. Ma stando a certe voci di corridoio, potrebbe essere annunciato durante l’E3 di quest’anno.
Di più, questo gioco potrebbe venire annunciato durante la conferenza di Microsoft, e pare sia stato in sviluppo per tre anni, e Martin abbia persino collaborato con Miyazaki, e sarà Namco Bandai a pubblicarlo. Naturalmente, tutte queste sono solo supposizioni frutto di alcune voci di corridoio.