Crytek 5.7 supporterà DirectX 12, Vulkan e Ray Tracing

Crytek ha aggiornato la propria roadmap di sviluppo per il motore grafico CryEngine, aggiungendo alcune delle funzionalità grafiche più avanzate. Entro l’aprile del 2020 verranno integrate completamente nel motore grafiche le DirectX 12 e Vulkan, API di livello inferiore rispetto alle DX11. Anche il Ray Tracing verrà aggiunto, come abbiamo visto nell’anteprima della demo Neon Noir.

Sarà interessante vede come il CryEngine si evolverà e quali prestazioni riuscirà ad avere sulle schede grafiche NVIDIA RTX e AMD Navi. Questa la roadmap completa:

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento