A Plague Tale: Innocence – Il secondo episodio della webserie ci accompagna nelle ore più buie della storia

Asobo Studio ci invita ancora una volta a scoprire il processo creativo dietro A Plague Tale: Innocence. Con questa webserie, Focus Home Interactive evidenzia il lavoro di questo incredibile team francese.

Dopo un primo episodio incentrato principalmente sui protagonisti dei giovani fratelli Amicia e Hugo, il secondo episodio Dark Ages ci porta nel Medioevo. Scopriamo il processo che è andato a creare un mondo realistico e fondato in una delle ore più buie della storia umana.

Il team creativo di Asobo spiega la loro ispirazione per il mondo che hanno costruito – visitando veri villaggi francesi, i cui schemi, strade ed edifici affondano le loro radici in epoca medievale. Il mondo attentamente elaborato serve ad arricchire la storia e i personaggi e contribuisce a creare questa emozionante esperienza emotiva.

A Plague Tale: Innocence esce il 14 maggio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento