A Plague Tale: Innocence – Il secondo episodio della webserie ci accompagna nelle ore più buie della storia

Asobo Studio ci invita ancora una volta a scoprire il processo creativo dietro A Plague Tale: Innocence. Con questa webserie, Focus Home Interactive evidenzia il lavoro di questo incredibile team francese.

Dopo un primo episodio incentrato principalmente sui protagonisti dei giovani fratelli Amicia e Hugo, il secondo episodio Dark Ages ci porta nel Medioevo. Scopriamo il processo che è andato a creare un mondo realistico e fondato in una delle ore più buie della storia umana.

Il team creativo di Asobo spiega la loro ispirazione per il mondo che hanno costruito – visitando veri villaggi francesi, i cui schemi, strade ed edifici affondano le loro radici in epoca medievale. Il mondo attentamente elaborato serve ad arricchire la storia e i personaggi e contribuisce a creare questa emozionante esperienza emotiva.

A Plague Tale: Innocence esce il 14 maggio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Luglio 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Luglio 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci