AMD Ryzen Zen 2 a 12-Core e 24-Thread su UserBenchmark

Durante il CES, AMD ha confermato che le future CPU Ryzen Zen 2 avranno più core delle attuali proposte, anche se è stato mostrato solamente un chip a 8 core. Il die mostrato era composto da un chip a 8 core ma aveva spazio per un ulteriore chip, quindi una CPU teorica con in totale 16 core e 32 thread.

Oggi, grazie a TUM_APISAK, è stato scoperto un sample di prova di una CPU AMD che presenta 12 core e 24 thread. Questo processore ha 2D3212BGMCWH2_37 / 34_N come nome in codice e utilizza un sistema da test.

Dal nome di questa CPU possiamo capire che ha una velocità di clock base di 3,4 GHz e una velocità boost clock di 3,7 GHz. Anche la “D” e la “M” sembrano indicare che è un processore desktop della piattaforma AMD AM4. Ovviamente queste non sono le specifiche finali, però è un discreto risultato per essere una CPU 12 core.

I processori Ryzen Zen 2 arriveranno nella prima metà del 2019.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento