AMD Ryzen Zen 2 a 12-Core e 24-Thread su UserBenchmark

Durante il CES, AMD ha confermato che le future CPU Ryzen Zen 2 avranno più core delle attuali proposte, anche se è stato mostrato solamente un chip a 8 core. Il die mostrato era composto da un chip a 8 core ma aveva spazio per un ulteriore chip, quindi una CPU teorica con in totale 16 core e 32 thread.

Oggi, grazie a TUM_APISAK, è stato scoperto un sample di prova di una CPU AMD che presenta 12 core e 24 thread. Questo processore ha 2D3212BGMCWH2_37 / 34_N come nome in codice e utilizza un sistema da test.

Dal nome di questa CPU possiamo capire che ha una velocità di clock base di 3,4 GHz e una velocità boost clock di 3,7 GHz. Anche la “D” e la “M” sembrano indicare che è un processore desktop della piattaforma AMD AM4. Ovviamente queste non sono le specifiche finali, però è un discreto risultato per essere una CPU 12 core.

I processori Ryzen Zen 2 arriveranno nella prima metà del 2019.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Guida Luglio 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Luglio 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci