AMD Ryzen Zen 2 a 12-Core e 24-Thread su UserBenchmark

Durante il CES, AMD ha confermato che le future CPU Ryzen Zen 2 avranno più core delle attuali proposte, anche se è stato mostrato solamente un chip a 8 core. Il die mostrato era composto da un chip a 8 core ma aveva spazio per un ulteriore chip, quindi una CPU teorica con in totale 16 core e 32 thread.

Oggi, grazie a TUM_APISAK, è stato scoperto un sample di prova di una CPU AMD che presenta 12 core e 24 thread. Questo processore ha 2D3212BGMCWH2_37 / 34_N come nome in codice e utilizza un sistema da test.

Dal nome di questa CPU possiamo capire che ha una velocità di clock base di 3,4 GHz e una velocità boost clock di 3,7 GHz. Anche la “D” e la “M” sembrano indicare che è un processore desktop della piattaforma AMD AM4. Ovviamente queste non sono le specifiche finali, però è un discreto risultato per essere una CPU 12 core.

I processori Ryzen Zen 2 arriveranno nella prima metà del 2019.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento