MSI annuncia GeForce RTX 2080 Ti LIGHTNING Z

MSI è orgogliosa di annunciare ufficialmente l’ultima delle sue leggendarie schede grafiche della serie LIGHTNING. Realizzata per essere perfetta, la nuova GeForce RTX 2080 Ti LIGHTNING Z combina una nuova tecnologia all’avanguardia con funzionalità collaudate come il design Tri-Frozr con le nuove ventole TORX 3.0, effetto LED Phantom of LIGHTNING, il pannello OLED Dynamic Dashboard e il backplate interamente in carbonio.

La reputazione di MSI nel design termico è ben nota per essere eccellente. Il design Tri-Frozr migliorato di TI LIGHTNING Z RTX 2080 utilizza due ventole TORX 3.0 da 10 cm e una da 9 cm. Due Superpip da 8mm e sei heatpipes da 6mm trasferiscono il calore molto più velocemente. 

Lo speciale BIOS LN2 sulla scheda offre agli overclocker estremi maggiori capacità di overclocking record senza modifiche hardware specifiche. Rimuovendo le restrizioni, il potenziale completo della scheda grafica è sbloccato. Il design potenziato della potenza contiene più fasi di potenza rispetto ad altri modelli per garantire la massima potenza disponibile per prestazioni da record. Il PCB a 12 strati personalizzato LIGHTNING è dotato di 16 fasi per GPU e 3 fasi per la memoria per garantire che l’erogazione di potenza possa gestire i carichi più estremi.

La GeForce RTX 2080 Ti LIGHTNING Z dovrebbe essere disponibile dalla fine di gennaio.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento