Dead or Alive 6 su PC sarà più ottimizzato del predecessore

In una intervista, Yoshei Shimbori, producer di Dead or Alive 6, ha svelato alcuni interessanti dettagli riguardo alla versione PC.

Innanzitutto, la versione PC uscirà assieme alla versione console, e per di più la versione PC è stata pensata sin dal principio, motivo per cui sarà ben ottimizzata sin dal day-one e lo sarà molto di più rispetto al predecessore, Dead or Alive 5.

Il motivo per cui il team si è impegnato di più rispetto alla volta scorsa è invero abbastanza semplice, poiché i tempi sono cambiati, Dead or Alive 5 ha venduto molto bene, e il fatto che al mercato interessino i picchiaduro è una cosa che non si può ignorare.

Tuttavia, Koei Tecmo non rilascerà alcuna beta per il PC, perché la software house teme che i PCisti possano accedere a file e craccare addirittura il gioco, timore, purtroppo, non tanto paranoico.

Ricordiamo che Dead or Alive 6 uscirà il primo marzo!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento