Obsidian annuncerà il loro prossimo RPG ai The Game Awards

Ai The Game Awards verranno annunciato dieci nuovi titoli, e uno di essi è in sviluppo presso Obsidian Entertainment, gli autori di Pillars of Eternity, Fallout: New Vegas, e molti altri titoli.

Andando sul sito dello sviluppatore infatti apparirà un pop-up il quale recita “rimanete sintonizzati per un messaggio speciale da Spacer’s Choice”, e sotto di esso la data del 6 dicembre e un timer, data che segna l’inizio dello svolgimento dei The Game Awards.

Considerata l’esperienza del team, difficile non pensare che possa trattarsi di un RPG. Ma nonostante l’acquisizione da parte di Microsoft, questo gioco è stato prodotto con Take-Two, sotto l’etichetta di Private Division, come specificato dal tweet di Geoff Keighley.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento