PowerColor annuncia la scheda grafica AMD Radeon Red Devil RX 590

TUL Corporation ha presentato la nuova PowerColor Red Devil RX 590 8GB GDDR5. Red Devil RX 590 porta nuova linfa al mercato mainstream, alimentata dalla nuovissima GPU di AMD, costruita a 12 nm, che offre le migliori prestazioni a 1080p con dettagli grafici senza compromessi. Red Devil RX 590 migliora l’efficienza, con un incremento della velocità di clock di 1576 MHz, ovvero un aumento della velocità di clock del 17% rispetto alla 580 senza alcun aumento del consumo energetico.

PowerColor Red Devil RX590 è dotata di un connettore di alimentazione a 8 pin + 6 pin con un design della scheda a 6 + 1 fasi che aumenta l’efficienza e la stabilità energetica. Per ottenere la migliore soluzione termica, Red Devil RX 590 è equipaggiata da tubi di calore nichelato 8mm + 6mm per il miglior trasferimento di calore possibile. Inoltre, PowerColor Red Devil RX 590 adotta la tecnologia Mute Fan che spegne intelligentemente la ventola quando la temperatura è inferiore a 50 ° C.

Red Devil RX 590 viene fornita con Resident Evil 2, Devil May Cry 5 e The Division come bundle presso rivenditori autorizzati dal 15 novembre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento