Annunciato theHunter: Call of the Wild 2019 Edition

Gli appassionati di caccia di tutto il mondo hanno portato a casa le loro prede da quando Call of the Wild è stato rilasciato nel 2017. Attraverso gli idilliaci terreni agricoli tedeschi di Hirschfelden, il distretto dei laghi di Layton in Nord America o il gelido parco nazionale Medved-Taiga in Siberia, i cacciatori hanno dimostrato le loro capacità. Ma presto sarà il momento di essere sfidati con gli animali più grandi e più pericolosi nei selvaggi paesaggi della savana Vurhonga in Africa.

Questo ultimo DLC farà già parte di theHunter: Call of the Wild  2019 Edition, che includerà il gioco principale e tutti i precedenti DLC e la nuova Vurhonga Savanna al prezzo di 39,99 euro.

theHunter: Call of the Wild 2019 Edition sarà disponibile il 16 ottobre 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento