Annunciato theHunter: Call of the Wild 2019 Edition

Gli appassionati di caccia di tutto il mondo hanno portato a casa le loro prede da quando Call of the Wild è stato rilasciato nel 2017. Attraverso gli idilliaci terreni agricoli tedeschi di Hirschfelden, il distretto dei laghi di Layton in Nord America o il gelido parco nazionale Medved-Taiga in Siberia, i cacciatori hanno dimostrato le loro capacità. Ma presto sarà il momento di essere sfidati con gli animali più grandi e più pericolosi nei selvaggi paesaggi della savana Vurhonga in Africa.

Questo ultimo DLC farà già parte di theHunter: Call of the Wild  2019 Edition, che includerà il gioco principale e tutti i precedenti DLC e la nuova Vurhonga Savanna al prezzo di 39,99 euro.

theHunter: Call of the Wild 2019 Edition sarà disponibile il 16 ottobre 2018.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento