Aggressors: Ancient Rome – Breve tutorial sulle meccaniche base

Navigare necesse est (“Dobbiamo navigare”). Il Mar Mediterraneo è in grande fermento: il regno mercantile di Cartagine domina le coste dell’Africa e della Spagna, così come la Sardegna, ma sta sorgendo un nuovo potere. Nella valle del Tevere, Roma sta scoprendo la sua vocazione imperiale, e in Sicilia le attriti con Cartagine sono destinate a scatenare una delle guerre più selvagge dell’antichità.

Si vis pacem, para bellum (“se vuoi la pace, sii pronto per la guerra”). Aggressors: Ancient Rome, un gioco di strategia 4X molto profondo e sfaccettato, è ambientato in questo periodo travagliato con due potenti regni che si scontrano per il controllo del mondo conosciuto. Puoi comandare Roma ed espandersi nel Mediterraneo, o riscrivere la storia e guidare gli eserciti di Cartagine senza imbattersi in tutta Europa. Oppure scegli una delle altre 18 fazioni – tra cui l’Egitto tolemaico, Sparta, Celti, Bosforan e il regno del Ponto – per una sfida ancora più impegnativa e impegnativa.

Frangar non-flectar (“Posso essere ferito, ma non mi piegherò mai”). In questo breve video puoi vedere come funzionano i meccanismi di base degli Aggressori. Un buon modo per capire come costruire città, creare e spostare unità e una rapida panoramica per le azioni economiche, politiche e diplomatiche. In Aggressori: l’antica Roma, tutto sarà sotto il tuo comando. Vae Victis!

Aggressors: Ancient Rome sarà disponibili da oggi.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento