La prima patch di Monster Hunter World risolve i problemi di connessione

Capcom ha rilasciato la prima patch per la versione PC di Monster Hunter World, secondo le note di rilascio risolverà gli errori di connessione e altri problemi.

Di seguito il changelog completo della prima patch per PC di Monster Hunter World.

Note sulla versione di Monster Hunter World Patch 151910

  • – Risolto un problema per cui i messaggi di errore venivano visualizzati e mandavano offline i giocatori durante la ricerca di sessioni online. 
    Riaggiustato anche la funzione di matchmaking per rendere più facile trovare una sessione online tramite “Cerca una sessione online”> “Matchmake”.
  • – Risolto un problema per cui i messaggi di errore venivano visualizzati e avviavano i giocatori offline dopo aver partecipato a una sessione online.
  • – Risolto un problema per cui i messaggi di errore venivano visualizzati e mandavano offline i giocatori mentre giocavano in multiplayer. 
    Questa regolazione riduce il numero di disconnessioni, sebbene non risolva completamente il problema. Continueremo a indagare su questo argomento.
  • – Risolto un problema in cui veniva visualizzato il messaggio di errore “E_FAIL: hr” e il gioco si bloccava quando si passa alla modalità a schermo intero.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Lascia un commento