Control supporterà il Ray Tracing in tempo reale

Remedy ha annunciato che il suo prossimo gioco, Control, supporterà il ray-tracing in tempo reale, ovviamente sulle ultime GPU NVIDIA GeForce RTX.

“Con Ray-Traced Diffuse Global Illumination, siamo in grado di migliorare il nostro sistema di illuminazione globale esistente per fornire dettagli più accurati e includere anche l’illuminazione da sorgenti di luce dinamica riflesse da superfici vicine in tempo reale. Di conseguenza, anche i più piccoli dettagli geometrici di una scena influenzano l’illuminazione indiretta con risultati superiori.”

Control uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

4/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento