SteelSeries ha annunciato le nuove periferiche firmate PUBG

SteelSeries in collaborazione con PLAYERUNKNOWN Battlegrounds, è orgogliosa di annunciare una linea in edizione limitata di periferiche a marchio PUBG. Nuove cuffie, tastiera, mouse e tappetino per mouse sono stati progettati con immagini esclusive ispirate al popolare gioco battle royale. 

“L’opportunità di lavorare con il team di PUBG, i giocatori e i fan è stata un’esperienza fenomenale”, ha dichiarato Ehtisham Rabbani, CEO di SteelSeries. “Siamo entusiasti di portare il brillante design del mondo di PUBG ai nostri prodotti di punta”.

SteelSeries sta inoltre collaborando strettamente con PUBG per fornire il supporto di SteelSeries Engine GamesSense. L’integrazione consentirà ai giocatori di PLAYERUNKNOWN Battleground di personalizzare gli effetti di illuminazione sulle periferiche PUBG in base agli eventi di gioco.

La linea, disponibile a livello globale nel terzo trimestre, include le edizioni PUBG delle cuffie da gioco Arctis 5, la tastiera da gioco Apex M750 TKL, il mouse da gioco Rival 310 e il mouse mousepad QcK +. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento