Primo gameplay trailer di Generation Zero, il nuovo gioco di Avalanche

Avalanche Studios ha rilasciato un nuovo e primo trailer di gameplay per Generation Zero , il suo nuovo gioco open-world ambientato nella Svezia degli anni ’80.

In questa rivisitazione della Svezia degli anni ’80, macchine ostili hanno invaso la campagna serena, e devi combattere per svelare il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarai in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative schermaglie sandbox.

Vai da solo, o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer cooperativo. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere i nemici, sostenere gli amici feriti e condividere il bottino dopo che un nemico è stato sconfitto.

Esplora un vasto mondo aperto, reso con il pluripremiato motore Apex, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora del 1980 dinamica.

Generation Zero è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento