Primo gameplay trailer di Generation Zero, il nuovo gioco di Avalanche

Avalanche Studios ha rilasciato un nuovo e primo trailer di gameplay per Generation Zero , il suo nuovo gioco open-world ambientato nella Svezia degli anni ’80.

In questa rivisitazione della Svezia degli anni ’80, macchine ostili hanno invaso la campagna serena, e devi combattere per svelare il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarai in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative schermaglie sandbox.

Vai da solo, o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer cooperativo. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere i nemici, sostenere gli amici feriti e condividere il bottino dopo che un nemico è stato sconfitto.

Esplora un vasto mondo aperto, reso con il pluripremiato motore Apex, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora del 1980 dinamica.

Generation Zero è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento