Teaser per la nuova generazione di GPU NVIDIA GeForce GTX

Maxsun ha rivelato quella che sembra essere la prima scheda grafica personalizzata della prossima generazione di GPU NVIDIA.

La scheda ha una configurazione di raffreddamento a tripla ventola e elementi di illuminazione RGB che includono un logo GeForce. Inoltre non ha alcun segno per indicare la serie se 20 o 11, anche se il rendering mostra un singolo connettore di alimentazione a 8 pin e l’assenza dell’uscita DVI.

La nuova scheda grafica di Maxsun fa parte della serie iCraft della società e sarà disponibile solo in Cina. Però con questa immagine possiamo essere quasi certi che Nvidia intende rivelare la prossima generazione durante la GeForce Gaming Celebration che si terrà il 20 agosto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento