KONAMI ANNUNCIA LA PRESENZA DELLA TURKISH SÜPER LIG IN PES 2019

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che PES 2019 includerà, per la prima volta nella storia, la licenza ufficiale del Campionato di Calcio Turco.

KONAMI conferma il suo costante impegno per includere le licenze delle più importanti competizioni mondiali all’interno della sua celebre simulazione calcistica con l’acquisizione della licenza della Süper Lig, si tratta dell’ottavo campionato incluso in PES 2019. Questo accordo di licenza permetterà a KONAMI di includere all’interno del gioco tutte e 18 le squadre e le iconografie della Süper Lig. Ogni squadra verrà rappresentata con le sue divise ufficiali e una serie di data pack aggiorneranno le statistiche di ogni squadra su base settimanale.

Fondata nel 1959, la Süper Lig vede diciotto squadre di calcio (tra cui il Galatasaray, il Fenerbahçe, il Beşiktaş e il Trabzonspor) contendersi il titolo. Questo campionato è considerato uno dei più difficili del mondo e vanta la presenza, a ogni giornata, di tantissimi calorosi spettatori. Solo cinque squadre, fino a questo momento, sono riuscite ad aggiudicarsi questo trofeo e la prossima stagione promette di essere ancora più combattuta.

Per celebrare l’inclusione del massimo campionato turco all’interno di PES 2019, KONAMI ha scelto come ambasciatore il celebre centrocampista Hakan Çalhanoğlu che dall’anno scorso gioca nel campionato italiano e che nella sua carriera ha segnato 51 gol in 192 presenze nei vari campionati. Çalhanoğlu è considerato uno dei più grandi talenti calcistici del suo paese e ha disputato 33 match con la Nazionale Turca con cui ha già segnato 8 gol. L’immagine del giocatore apparirà assieme a quella della cover star di PES 2019: Phillipe Coutinho sulla copertina del gioco che verrà distribuita in Turchia.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento